NON SOLO LEGNO
Dal legno al melaminico,
dal multistrato ai nuovi materiali ecologici
Oltre alla tradizionale lavorazione del legno massiccio, nel corso degli anni abbiamo dato spazio anche a lavorazioni su pannelli in MDF, truciolare, melaminico, stratificato, laminato e materiali di nuova generazione come il Furniture Linoleum® e il Paperstone®.
Dove l'innovazione
incontra l'ecologia
Furniture Linoleum Desktop®
Furniture Linoleum è un materiale naturale per il rivestimento di superfici ideale per la finitura di arredi come scrivanie, sedie, sgabelli, armadi, porte, librerie.
La superficie opaca e calda al tatto e la struttura morbida ne fanno una soluzione unica ed elegante per le superfici d’arredo.
Furniture Linoleum è fornito in rotoli e fogli e può essere applicato a superfici verticali, orizzontali e curve, adattandosi a diverse forme.
- Superficie antistatica per natura
- Antipolvere e antimpronta
- Flessibile e facile da applicare
Paperstone®
La carta riciclata opportunamente lavorata viene impregnata con resine ottenute da materiali naturali, come l'olio di gusci di anacardo, quindi pressata ad alta temperatura.
Un materiale 100% ecologico che trova molteplici applicazioni nel mondo dell’arredamento, anche in ambienti come la cucina e il bagno, grazie alle sue caratteristiche peculiari.
- Resiste al calore fino a 180°C
- Totalmente idrorepellente
- Atossico e certificato per l’idoneità al contatto con i cibi.